Contagiri posseduto

Aperto da rasta84, Dicembre 20, 2017, 05:59:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rasta84

Ciao, da quando ho comprato il mio t4 westy 2.4 d, il contagiri non ha mai funzionato.. sembra che giri al contrario, guardate il video. Mi piacerebbe farlo mettere a posto ma vorrei andare a colpo sicuro. Finora chi l'ha visto mi ha sempre detto che é proprio lo strumento, l'ultimo meccanico mi ha detto che potrebbe essere la piastra dell'alternatore montata male.. cosa ne pensate?http://cloud.tapatalk.com/s/5a3a96cebf636/VID_20171217_171222906.mp4

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


mizio500

sicuramente l'alternatore centra qualcosa, dato che i contagiri dei diesel prendono il segnale proprio da lì....
ma il resto ti funziona bene? l'alternatore carica correttamente le batterie, ecc,ecc ?
Sotto i 1000km non è vacanza

rasta84

Citazione di: mizio500 il Dicembre 20, 2017, 06:43:29 PM
sicuramente l'alternatore centra qualcosa, dato che i contagiri dei diesel prendono il segnale proprio da lì....
ma il resto ti funziona bene? l'alternatore carica correttamente le batterie, ecc,ecc ?
Direi di sì, é da un anno che ho il furgone, la batteria motore a vederla direi che ha un po' di anni sulle spalle, ma nonostante usi il furgone solo nei week-end (non tutti per sfortuna), il motore é sempre partito al primo colpo.. anche la batteria servizi si carica quando sono in viaggio..

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk