In prima non va..fa fatica poi..

Aperto da bali, Agosto 19, 2016, 07:40:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bali

Ciao a tutti da un momento all'altro altro il mio t4 2.4d passo lungo cartago mi fa impazzire!!!in prima sembra pesare 10 tonnellate...non c'è la fa neppure in pianura...per partire devo sfrizionare poi....una volta che prende giri passo alla seconda e da li in poi...va bene...come se nulla fosse...avete idea di cosa possa essere????GRAZIE !!!

Malibú!

Ho lo stesso tuo t4,potrebbe essere il cavo dell acceleratore andato? A me successe cosí.
Stefano
Prov.VE

raudo

Bravo!
Prova a motore spento a guardare se azionando l'acceleratore la lunetta dorata sulla pompa si muove tutta.
Se non arrivasse a far tutta la corsa c'è una clip metallica che sposta dolo si elimina il gioco del cavo.
Poi c'è un accrocchio limitatore bianco verso la paratia abitacolo/motore che a volte limita troppo la corsa 3 viti a 120 gradi e lo blocchi.
Prova.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

bali

Il mecc ha trovato una sfera di circa 3 cm di raggio forata ,rotta ,di colore giallo sulle levatura del cambio...ne ho trovate on Line c è  da fidarsi secondo voi? Su e Bay a 15 euro circa

marco60

Citazione di: bali il Agosto 23, 2016, 01:34:45 PM
Il mecc ha trovato una sfera di circa 3 cm di raggio forata ,rotta ,di colore giallo sulle levatura del cambio...ne ho trovate on Line c è  da fidarsi secondo voi? Su e Bay a 15 euro circa
In VW considerando le spese spedizione le paghi meno !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

svedese84

allora il problema era che partivi di terza!!
quelli delle tedesche!!!!!!!

bali

Confermo partivano terza comprato in vw a 5e e ora va alla grande grazie!!!