News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Pro engine ultra molecole GP

Aperto da botta02, Febbraio 02, 2017, 07:57:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

botta02

Che é sta roba le solite promesse?

O qualcuno ha già fatto da cavia?

http://it.pro-engine-ultra.com

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


SAD

MM a me puzzano sempre un po queste cose...io  all'ultimo tagliando ho provato a mettere il ceratech della LiquiMoly che è un parchio che tutti ne parlano bene ma a dire il vero non mi sono accorto di nulla!

L'unico adittivo che uso ogni 10 15milakm è un pulitore diesel della GreenStar e di quello sento quasi immediatamente che il motore gira meglio, più silenzioso meno strappi eccc..

dedo

Mah.........sbaglierò ma manco mi viene da superare la prima pagina quando leggo che "Pulisce la batteria dallo sporco accumulato"....lo metti nel gasolio e pulisce la batteria.....
Il mio additivo è meglio: un bello zabaione e due pedali, vedi che risparmio di carburante!
Dai su...

Bidello

Ci sono parecchi studi su nanoparticelle magnetizzate da utilizzare come additivi per lubrificanti, carburanti, etc.

Si studiano i comportamenti dinamici di miscele trattate con tali additivi, e un botto di altri parametri, tutta roba per lo più accademica.

Ci sono (credo) dei brevetti in giro, ma non è il mio campo e non so nemmeno se qualcosa sia già impiegato e commercializzato.

Detto ciò, come dice Dedo, quando dichiari che l'additivo "pulisce la batteria" mi viene da pensare che nella pagina successiva leggerò che una volta parcheggiato il veicolo troverò pure un caffè bello pronto ???

Insomma a meno di verifiche e conferme, me pare 'na sòla ;D