Ciao a tutti dalla Germania

Aperto da fedee, Agosto 23, 2020, 10:32:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedee

Ciao a tutti,

sono Federico, vivo a Mainz da qualche anno con la mia compagna, ormai diventata moglie, Siamo originario di BG, e di tedesco al momento ne mastico abbastanza poco (io, lei e' messa meglio), quindi e' piu semplice trovare informazioni qui, o su forum UK.  :)

A meta' giugno abbiamo comprato da un privato un T5 2.5 tdi 131cv California  del 2008 con 150k km, con turbina rifatta 10k km prima (ho letto in giro un po' dei vari problemi di questa versione, speriamo di avere fortuna o, per lo meno, non troppa sfortuna).

Dopo 2 giorni lo abbiamo testato con un giro fuoriporta e campeggio libero con un paio di amici (loro in tenda), e la settimana successiva abbiamo fatto un giro in italia (BG, Toscana, Umbria, Trieste a trovare la sorella della moglie, Dolomiti, Brennero, Bamberga).
Dal 15 giugno abbiamo fatto piu' di 6000km, e questo e' il primo weekend che facciamo a casa, quindi al momento siamo molto soddisfatti, e rispetto alla "configurazione da campeggio" precedente (con la quale siamo stati anche in Grecia) ci sembra una reggia (oltre al fatto che e' molto piu' semplice fare campeggio libero). Lascio 2 foto del California e 2 foto della configurazione da campeggio precedente. 8)

Ho dei dubbi e domande varie, soprattutto sulla scelta gomme e sull'impianto elettrico, ho gia' letto un po' di post, ma apriro' un topic nella sezione T5.

Buon viaggio a tutti! :)

Federico

T5 California - Mainz, Germania

teohd

benvenuti e ci credo che vi sembra una reggia rispetto a prima!!!!!

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Lo Re

Benvenuti...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

mizio500

Citazione di: teohd il Agosto 23, 2020, 11:14:51 AM
benvenuti e ci credo che vi sembra una reggia rispetto a prima!!!!!

Anche un attico.....
Siete passati da una guida rasoterra a una sopraelevata....
Sotto i 1000km non è vacanza