News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Rivenditori...pro e contro

Aperto da SAD, Agosto 06, 2014, 07:41:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SAD

Ciao a tutti, apro questa discussione per raccontare esperienze positive e negative avute dall'acquisto/vendita dei vostri mezzi tramite i vari rivenditori di vw california/multivan.

Vorrei che questa discussione torni utile anche a chi si sta guardando attorno per un acquisto e non cada in venditori poco affidabili!! Altra cosa, trovo sia giusto aiutare facendo buona pubblicità a chi si comporta bene e cattiva ai farabutti (che sono di più di quelli che si comportano bene)
Io nella zona del nordest conosco e ho visitato, quando stavo per acquistare il mio, TopService di Nalles, Autopergine e Automil...

;)

italo

Se cerchi nelle vecchie discussioni trovi molto materiale su questo argomento. Del resto, i rivenditori o pseudoconcessionari sono ben noti, e si possono contare sulle dita di una mano.

Mangimix

Io non posso dire nulla, ho comprato da privato!

BaBu

A roma c'è Tommaso di Auto Centro Roma (zona portonacci) Ci ho preso 15 anni fa il mio Vecchio T3 e mi trovai veramente molto bene.
Tuttora lavora T3 e T4 soprattutto come officina, più di un amico si affida  a lui per la manutenzione e le riparazioni, si trovano tutti bene.
Io a breve devo fare la cinte di distribuzione annessi e cinn. Credo propio che lo porterò da lui anche se logisticamente mi stà un po scomodo.
Saluti Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

SAD

Vorrei sapere se qualcuno conosce o ha acquistato presso questo rivenditore:
http://concessionari.autoscout24.it/genesis-srl?srcl=2

Vorrei sapere se è serio o uno dei tanti furbetti.. ???
Ha alcuni mezzi molto interessanti e i prezzi sembrerebbero un po' più umani del solito!

SAD

Citazione di: SAD il Agosto 26, 2014, 04:23:20 PM
Vorrei sapere se qualcuno conosce o ha acquistato presso questo rivenditore:
http://concessionari.autoscout24.it/genesis-srl?srcl=2

Vorrei sapere se è serio o uno dei tanti furbetti.. ???
Ha alcuni mezzi molto interessanti e i prezzi sembrerebbero un po' più umani del solito!


Nessuno sa niente di questo venditore?? mi sembra un po' un automil 2.......

..e da quanto ho visto ha venduto due t4 california negl'ultimi 2 mesi, dato che non ci sono più tra le auto che vende.

danfreak

Di sicuro mette informazioni errate sugli annunci relativamente all'anno di prima immatricolazione dei mezzi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

SAD

Citazione di: danfreak il Agosto 30, 2014, 03:31:55 PM
Di sicuro mette informazioni errate sugli annunci relativamente all'anno di prima immatricolazione dei mezzi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Perchè dici??

danfreak

Perché aveva messo un t4 california con data 2004 il che è impossibile.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

SAD

Citazione di: danfreak il Agosto 31, 2014, 11:11:42 AM
Perché aveva messo un t4 california con data 2004 il che è impossibile.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Bhe decisamente si! :P Spero sia stato solo un errore nell'inserzione. E' d aun po' che lo ste vedendo e tra california e multivan t4/t5 ne ha messi in vendita e tolti un bel po' quindi credo abbia un bel giro, mi fa solo strano che nessuno lo conosca..

Andrea e Nelly

Io ci sono stato, quando cercavo il mio ho fatto un giro perché aveva un California del 2003 carino, poi invece il prezzo mi è sembrato alto in paragone a come era messo il mezzo.
Lo stesso giorno li a pochi metri ho visitato Bonometti, e anche lui aveva un bellissimo California.

SAD

Citazione di: Andrea e Nelly il Agosto 31, 2014, 01:48:50 PM
Io ci sono stato, quando cercavo il mio ho fatto un giro perché aveva un California del 2003 carino, poi invece il prezzo mi è sembrato alto in paragone a come era messo il mezzo.
Lo stesso giorno li a pochi metri ho visitato Bonometti, e anche lui aveva un bellissimo California.

Come ti è sembrato il venditore, onesto o soliti personaggi da evitare??

Andrea e Nelly

Citazione di: SAD il Settembre 01, 2014, 09:13:46 AM
Citazione di: Andrea e Nelly il Agosto 31, 2014, 01:48:50 PM
Io ci sono stato, quando cercavo il mio ho fatto un giro perché aveva un California del 2003 carino, poi invece il prezzo mi è sembrato alto in paragone a come era messo il mezzo.
Lo stesso giorno li a pochi metri ho visitato Bonometti, e anche lui aveva un bellissimo California.

Come ti è sembrato il venditore, onesto o soliti personaggi da evitare??

Oddio,... ho parlato con un ragazzo giovane, forse il figlio ???, come impressione il classico venditore, però non posso giudicare