News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

consiglio serrature

Aperto da Stapriat, Novembre 01, 2016, 05:59:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stapriat

Il caravelle del 93 che ho acquistato me lo hanno consegnato con una sola chiave che funziona solo per l'accensione, la chiave delle serrature non la trovano e il tappo del serbatoio non era proprio presente. Il tappo l'ho ricomprato e adesso ho due chiavi, una per l'accensione e una per il serbatoio. Avevo in mente di comprare il kit delle serrature su ebay ma costa circa 100€ con le spedizioni e non risolverei comunque il problema definitivamente. Invece leggendo qualche post vecchio mi sembra di aver capito che basta smontare le serrature e adattarle alla chiave che ho, ho capito bene? è un lavoro fattibile? potrei anche adattare il blocchetto del tappo del serbatoio che ho comprato? Grazie

xgiacomo

smonti un cilindretto da una serratura, lo porti da un bravo chiavaio e te la fai fare. se hai la chiusura centralizzata puoi mettere un telecomando
California AXG
Firenze

raudo

Io so come fare ma preferisco spiegartelo in privato e che resti in privato son cose che è meglio divulgare poco.
Comunque si può.
Ma Stapriat, sto T4 l'hai salvato da morte certa?
Mi pare di capire che ha subìto di  brutto il proprietario precedente...
Raudo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Stapriat

Citazione di: raudo il Novembre 01, 2016, 07:45:19 PM
Io so come fare ma preferisco spiegartelo in privato e che resti in privato son cose che è meglio divulgare poco.
Comunque si può.
Ma Stapriat, sto T4 l'hai salvato da morte certa?
Mi pare di capire che ha subìto di  brutto il proprietario precedente...
Raudo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

praticamente mi sono imbarcato per un viaggio che è diventato più lungo del previsto  ::).
ok, appena riesco, provo con un mio amico carrozziere a levare i cilindretti e poi ti contatto. grazie ancora

raudo

Ok.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm