News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco scatola fusibili per il mio T4 del 1992 motore AAB

Aperto da Gianmarco, Gennaio 19, 2016, 02:41:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianmarco



Buongiorno ragazzi,

Come da titolo sto cercando una scatola fusibili in buone condizioni (anche nuova) per il  VW con motore AAB del 1992.
Se qualcuno ce l' ha da vendere sarebbe il massimo, altrimenti se qualcuno mi può indicare dove posso acquistarla gliene sarò grato.

Un salutone e a presto!


Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

raudo

Forse ne ho una perchè l'ho sostituita con quella della Golf tdi...
Fammi cercare.
Saluti,
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ettore

Buongiorno,son nuovo di qto gruppo,e nuovo a mie abitudini a inserirmi in vari forum,qdi un po inesperto. Ho un mansardato fiat del 89 un 6 metri,ma spero presto ci prenderemo un t4...un po esperto in camper ,qdi ruggine,infiltrazioni etc etc. Ma una domanda...son di genova e sento sempre la solita musica rigurdo a qti motori,che son tanto piu bjari d manuntezione rispetto al mio 2500 aspirato,puo essere vero,ma tanto piu cara?grazie...

Gianmarco

Citazione di: raudo il Gennaio 19, 2016, 02:46:48 PM
Forse ne ho una perchè l'ho sostituita con quella della Golf tdi...
Fammi cercare.
Saluti,
R.

Ciao Riccardo! Poco fa ti avevo anche mandato un messaggio su whatsapp.
Attendo tue notizie, grazie mille per l' aiuto!

Gianmarco
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

Gianmarco

Citazione di: Ettore il Gennaio 19, 2016, 02:59:15 PM
Buongiorno,son nuovo di qto gruppo,e nuovo a mie abitudini a inserirmi in vari forum,qdi un po inesperto. Ho un mansardato fiat del 89 un 6 metri,ma spero presto ci prenderemo un t4...un po esperto in camper ,qdi ruggine,infiltrazioni etc etc. Ma una domanda...son di genova e sento sempre la solita musica rigurdo a qti motori,che son tanto piu bjari d manuntezione rispetto al mio 2500 aspirato,puo essere vero,ma tanto piu cara?grazie...

Ciao e benvenuto da parte mia. Penso che questa non sia la sezione giusta per questo tipo di domande. Sarebbe poi buona norma una presentazione. Inoltre questo è un forum molto ricco di informazioni, se usi il tasto "cerca" troverai quello che trovi.
Un lampeggio.

Gianmarco
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

Ettore

Gia,mi sembrava anche a me d aver sbagliato sezione,che scarpa sono!grazie,ehmm un lampeggio pure a te.