News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T6: sconto all'acquisto - UN CONSIGLIO! thks

Aperto da bos, Gennaio 12, 2016, 03:50:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bos

ciao,
stiamo acquistando un nuovo T6 e alla fine siamo riusciti a farci fare uno sconto del 15% ca. del prezzo di listino...da 60.000 tutto compreso a 50.000.
Per la vostra esperienza - al di là dell'opportunità o no di comprarlo..di cui possiamo discutere all'infinito :) - si riesce ad avere anche di meglio?

grazie!!!!!!

l'Ema

Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

bos

T6 Beach 150CV con ca. 10.000 euro di optional

gianmaria

Io l'ho visto alla fiera di Parma e si potrebbe parlare all'infinito di svariate cose ma le finiture non mi hanno per niente soddisfatto (ovviamente riferite al prezzo). La mia rimane un opinione personale ma confrontato al Vito fin troppo lussuoso a meno soldi penso che qc non torni. Comunque sia é in ogni caso un ottimo mezzo.

bos

Sì sì potrebbe parlarne all'infinito...a me interessava capire se il 15% di sconto sul listino era un buono sconto dalla vostra esperienza o qualcuno ha ottenuto di più....thks

mingio

ho visto che in Svizzera la promozione è un 10% di sconto quindi ti ha trattato meglio...
posso chiederti chi è il concessionario e se il T6 cali beach è omologato camper?

inviato da ca' mia

gianmaria

Da vw non mi pare male. Un amico ha appena comprato da Fiat e gli hanno fatto il classico 10% mascherato e parzialmente recuperato con gli optional. Per l'omologazione mi rimetto a chi ne sa di più

bos

Ciao a me hanno detto che il cali Beach è omologato autovettura il mio sarà a 7 posti.
Il primo da cui ero andAto mesi fa mi faceva un 10% per la promozione di lancio...allora ho smosso un po di amicizie e pare che ho trovato qualcuno che mi tratta bene, da quanto mi scrivete.

maxi

Ciao confermo che il cali beach e' omologato autovettura. Il prezzo che ti hanno fatto e molto buono

Mattiadll

Mio zio comprò un multivan 4motion 180cv nel 2010  prezzo di listino,  optional compresi 58.000 euro e gli fecero 50.000 di più non scesero.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk