News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Dubbio da neofita

Aperto da obbly, Febbraio 06, 2017, 03:17:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pulp

t4 t4 t4 t4  ;D ;D

non sono razzista è solo questione di budget
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

gioden

Citazione di: pulp il Febbraio 07, 2017, 09:40:22 PM
t4 t4 t4 t4  ;D ;D

non sono razzista è solo questione di budget
Per vivere questa passione non cambia se è un T4 o T5 , tutto dipende dalla testa. Dai fatti sentire quando lo prendi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pulp

contaci! già ci siamo conosciuti cmq, a Modugno zona industriale scorsa primavera, negozio articoli da campeggio e camper, ero li per comprare un adattatore elettrico per la prolunga della barca
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

gioden

Citazione di: pulp il Febbraio 08, 2017, 12:35:15 PM
contaci! già ci siamo conosciuti cmq, a Modugno zona industriale scorsa primavera, negozio articoli da campeggio e camper, ero li per comprare un adattatore elettrico per la prolunga della barca
Ah si è vero ! Hai un catamarano pieno di donne a bordo che permuteresti per un t4 , giusto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pulp

se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Leonow

Io dormo quasi sempre on the road, l'ho preso apposta il California, sennò mi facevo un camper. La tenda non la apro solo se sono in porti, città o lungo la strada. Ma per esempio all'Argentario, parcheggiato lungo strada, ho aperto tranquillamente. Sì, sei in tenda, ma sei anche alto. Ho un bimbo di tre anni e mezzo.