cruscotto al buio

Aperto da maurvai, Ottobre 13, 2017, 01:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maurvai

Gentilissimi, vi chiedo aiuto per un problema all'illuminazione del cruscotto. Da ieri è al buio. Le spie funzionano, e anche tutto il resto. Ho cercato sul forum ma non ho trovato info....forse ho cercato male. Ho provato con la rotella che varia l'intensità....ma non si accende nulla. Il mio è un t4 del 1992, 2,4 diesel
Grazie

Totò T4

Salve. È successo anche a me ed era semplicemente delle lampadinette messe dal precedente proprietario che funzionavano malissimo. Visto che ci sei ti consiglio di passarci una sera e con pochi euro ci metti una striscia led collegata direttamente al tasto di accensione delle luci. Esce un bel lavoretto. Ti allego delle foto cosi puoi valutare con i tuoi occhi.

Lampadine + quadro con lampadine vecchie e due fulminate + quadro con filo che collega all interrutore luci + barra led + quadro illuminatissimo

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk


Californialilla

E se invece non ti arriva proprio alimentazione di solito al causa è il regolatore di luminosità.
Molti hanno provato a ripararlo con fatica e rischio di andare a fuoco, ma siccome il ricambio costa poco sostituiscilo e sei a posto. ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!