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Fusibile N.2 lato servizi che salta

Aperto da Fausto974, Settembre 09, 2019, 10:03:25 PM

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Fausto974

ciao, ho un California del '96. Guardando il manuale del modello 97 vedo che il secondo fusibile dall'alto corrisponde alla pompa dell'acqua.
Penso che valga anche per il modello 1996 confermate?
Sul libretto vedo un fusibile da 3A mentre il mio T4 aveva uno da 10A ... da qui la richiesta di conferma.


Vi scrivo perchè il fusibile in questione (10A) era bruciato, l'ho sostituito (sempre 10A) e anche questo si è bruciato subito.
Devo sostituire la pompa?
Cosa devo guardare?

Grazie


raudo

Costa 10€ la pompa, sarà bloccata.
Vabbè, qualche € in più.
Brunner Aquatic Pompa Acqua ad Immersione 10 L https://www.amazon.it/dp/B00EAXGBSS/ref=cm_sw_r_cp_api_i_hHRDDbQA6S30Y
R.



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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

puoi provare anche a smontarla e metterla a bagno nell'aceto  oppure nell'acido citrico per vedere se la girante si sblocca

la soluzione migliore però è la sostituzione.
Sotto i 1000km non è vacanza

Fausto974

#3
grazie 1000 !!
soppratutto del link.



ma il fusibile ? da 3A o da 10A ???


x la sostituzione la parte utile è al minuto 9: https://www.youtube.com/watch?v=6AFmB7tl2yA
grazie a Westfalia Digital Nomads per il video