News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

supporti motore

Aperto da Slowrun, Aprile 15, 2024, 11:54:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slowrun

Ciao, scusate su che ordine di grandezza (euro) siamo per far sostituire i supporti ?
Grazie
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

Slowrun

Citazione di: Slowrun il Aprile 15, 2024, 11:54:12 AMCiao, scusate su che ordine di grandezza (euro) siamo per far sostituire i supporti ?
Grazie

nessuno a mai cambiato i supporti ?  :(
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

leoteo

Ciao Slowrun, è un lavoro che vorrei fare anche io.
Se vuoi ti mando quello che ho trovato per ora.
Curiosità: cosa ti fa pensare che sia ora di cambiarli?
Vicenza - T4 westfalia 2.5 tdi ACV 1998

xgiacomo

Se hai vibrazioni sul motore, per prima cosa cambi la puleggia dei servizi, se non risolvi o risolvi parzialmente: cambi i supporti
California AXG
Firenze

Slowrun

Citazione di: leoteo il Giugno 03, 2024, 02:18:42 PMCiao Slowrun, è un lavoro che vorrei fare anche io.
Se vuoi ti mando quello che ho trovato per ora.
Curiosità: cosa ti fa pensare che sia ora di cambiarli?

Me lo ha segnalato il meccanico dopo tagliando, mi ha detto "nulla di urgente ma sarebba da fare"
E si in effetti ci sono vibrazioni e rumori in alcune situazioni, in particolare frenate, decellerazioni ecc
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

leoteo

https://www.t4-wiki.de/wiki/Hydrolager
sembrano essere 2.
Su autodoc non sono sicuro di aver trovato i codici giusti (sono diversi tra acv e AXG?) stasera provo a guardare su etka.
L'altra cosa: scrivono che quelli di concorrenza durano pochissimo. Che sia il caso di sentire qualche concessionario VW?
Vicenza - T4 westfalia 2.5 tdi ACV 1998

Slowrun

Dunque, con questo T4, che ho da febbraio, ho approfittato per cambiare meccanico (non ero molto soddisfatto), mi è stato consigluato come "esperto di Tx .... sono andato per un semplice tagliando.
Nel piazzale aveva 3 T3 Syncro Westfalia, 2/3 T4 vari e altri T5 e T6 ....mi sono detto, forse sono cascato bene.
Come ti dicevo mi ha detto "consiglierei di cambiare, senza urgenza i supporti motore" a dire il vro glio ho chiesto di indicarmi una cifra orientativa di spesa, mi ha detto ok mi informo e ti dico, non mi ha ancora chiamato, si sarà dimenticato, uno di questi giorni passo e chiedo !
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

Slowrun

Sono passato e ho chiesto ... per il lavoro (pezzi e manodopera) il meccanico dice 400+iva
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

leoteo

Citazione di: Slowrun il Giugno 07, 2024, 09:17:21 AMSono passato e ho chiesto ... per il lavoro (pezzi e manodopera) il meccanico dice 400+iva
Riesci a farti dire i codici dei pezzi?
Grazie!
Vicenza - T4 westfalia 2.5 tdi ACV 1998