nuovo iscritto!

Aperto da leoteo, Maggio 14, 2024, 10:44:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

leoteo

Ciao a tutti! Sono Eugenio, 27 anni, di Vicenza e ho comprato qualche mese fa un T4 del 1998, 2.5tdi ACV, 210k km, da un ragazzo del forum. Vi lascio qualche foto sotto
Finora sono andato in centro Italia, Slovenia e molti weekend in montagna. Ho qualche piccolo problemino, che potrete leggere (e spero aiutarmi) nelle appropriate sezioni del forum.

Grazie!
Vicenza - T4 westfalia 2.5 tdi ACV 1998

Starsky

Benvenuto. Che invidia avere quasi meno anni del proprio T, te lo godrai abbestia!

Attendiamo piccolo reportage dalla Slovenia, visto che sei andato di recente magari hai qualcosa di interessante da dire per chi volesse farci un salto!

Salutz

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

edoardo1980

Benvenuto a bordo ed in bocca al lupo per i tuoi problemini!

 8)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

Benvenuto!
Grazie per la presentazione e per aver messo già in firma tutto quanto necessita.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Slowrun

Ciao e benvenuto, anche io 1998 acv blu .... 368000 km  :(
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

leoteo

Citazione di: Slowrun il Maggio 15, 2024, 09:11:35 AMCiao e benvenuto, anche io 1998 acv blu .... 368000 km  :(
Ma anche il tuo ha l'adesivo "joker" dietro?
hai mai aperto il motore? leggo dei kilometraggi sul forum che mi fanno molto ben sperare!
Vicenza - T4 westfalia 2.5 tdi ACV 1998

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Fabio F

T4 exclusive 2.5 tdi 151cv - '02
Bologna

Slowrun

Citazione di: leoteo il Maggio 15, 2024, 04:48:25 PM
Citazione di: Slowrun il Maggio 15, 2024, 09:11:35 AMCiao e benvenuto, anche io 1998 acv blu .... 368000 km  :(
Ma anche il tuo ha l'adesivo "joker" dietro?
hai mai aperto il motore? leggo dei kilometraggi sul forum che mi fanno molto ben sperare!

Ciao, no era senzaadesivi, ho messo io westfalia sul soffietto
Aperto il motore in che senso ?  ;D  questo west l'ho solo da qualche mese, prima avevo un AAB dovrò fare qualche lavoretto ma nulla di particolare (frizione, distribuzione e ammortizzatori erano stati fatti nei due anni precedenti)
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

Cordy

Adesso dovrai cambiare il tuo nickname in fastrun! :)
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

SirAlvin

ciao e ben arrivato !!
dove eri di bello in slovenia ? val trenta?
E dire che allora....

brumbrum

Ciao e benvenuto! :)
Hai il California Joker che era di AleAle di Torino, giusto?
Curiosità: monta ancora le Michelin Agilis CrossClimate? Se sì, quanti km hanno a distanza di 4 anni? Consumo del battistrada? Come ti trovi? E sulla neve?
Per non andare OT se vuoi puoi magari riportare la tua esperienza qui http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=12424.msg201873#msg201873
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

leoteo

Citazione di: SirAlvin il Maggio 16, 2024, 11:38:37 AMciao e ben arrivato !!
dove eri di bello in slovenia ? val trenta?

Grazie! No, ho partecipato (iniziato in realtà, ritirato quasi subito) a una gara gravel/mtb tra slovenia, dalmazia e istria. Quindi sono stato qualche giorno tra il confine con Gorizia e poi a Lubiana, prima che iniziasse la gara. Quindi non propriamente un viaggione...
Vicenza - T4 westfalia 2.5 tdi ACV 1998

leoteo

Citazione di: brumbrum il Maggio 16, 2024, 01:49:47 PMCiao e benvenuto! :)
Hai il California Joker che era di AleAle di Torino, giusto?
Curiosità: monta ancora le Michelin Agilis CrossClimate? Se sì, quanti km hanno a distanza di 4 anni? Consumo del battistrada? Come ti trovi? E sulla neve?
Per non andare OT se vuoi puoi magari riportare la tua esperienza qui http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=12424.msg201873#msg201873
Bravo proprio lui. Direi che non ha fatto tantissimi km, a occhio meno di 20k, di cui 5/6k li ho fatti io. Sono ancora perfette, io ho invertito le gomme sugli assi, ma le terrò ancora per un paio di anni.
Mi hanno stupito moltissimo sulla neve, non avevo grandi aspettative da una 4s già un po' vecchiotta, ma vanno davvero bene.
Non sono eccezionali sul bagnato, ma comunque discrete. Magari le provo ancora quest'estate e poi scrivo qualcosa.
Vicenza - T4 westfalia 2.5 tdi ACV 1998

Slowrun

Citazione di: Cordy il Maggio 16, 2024, 09:51:50 AMAdesso dovrai cambiare il tuo nickname in fastrun! :)

 ;D  me lo avevano già detto, ma sono affezionato  :)
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996