News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Presentazione

Aperto da AndreaB, Maggio 19, 2024, 10:32:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndreaB

Buonasera a tutti,
Sono Andrea, 35 anni e scrivo da Crema.
Abbiamo acquistato un T6.1 Beach ad agosto del 23, ma fino ad oggi usato principalmente come macchina e gite in giornata. (Il secondo nano era tanto piccolo e le paranoie tanto grandi)
Sono un neofita (per essere elegante) del settore, ho letto le centinaia discussioni riguardanti il webasto per evitare di iscrivermi e richiedere le stesse cose... Ma come potrete immaginare non ci ho capito niente, e allora eccomi qui in punta di piedi.
A breve battezziamo anche il reparto notte e iniziamo ad usare il mezzo in tutte le sue potenzialità. Grazie in anticipo a tutti per tempo e disponibilità.
Crema (CR)
T6 California 2.0 Tdi Beach 150V anno 2019
Marito+Moglie+2nani

brumbrum

Ciao Andrea e benvenuto! :)
Complimenti per la presentazione e per aver messo "in firma" il tuo mezzo.8)
Ti invito ad aprire ulteriori thread nelle sezioni appropriate per tutte le tue domande: le risposte non mancheranno.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Herbie


AndreaB

Citazione di: brumbrum il Maggio 20, 2024, 12:51:52 AMCiao Andrea e benvenuto! :)
Complimenti per la presentazione e per aver messo "in firma" il tuo mezzo.8)
Ti invito ad aprire ulteriori thread nelle sezioni appropriate per tutte le tue domande: le risposte non mancheranno.

Grazie mille.
In questi casi è preferibile aprire una nuova discussione o ne riprendo una che si avvicina a quello di cui avrei bisogno io? Sul tema webasto sono veramente tante tante... Ma non voglio partire male subito  ;D
Crema (CR)
T6 California 2.0 Tdi Beach 150V anno 2019
Marito+Moglie+2nani