News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Proposta di discussione: la netiquette vecchia e quella di questo forum

Aperto da Cordy, Giugno 11, 2024, 04:01:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

Citazione di: xgiacomo il Giugno 14, 2024, 07:55:13 AMPerché va chiusa la discussione? La partecipazione, come al solito è volontaria, chi non è interessato semplicemente passi oltre.

Ciao Giacomo, certo che la partecipazione è volontaria e chi non è interessato può passare oltre (e a giudicare da chi vi sta partecipando sono in molti a passare oltre).

Però, mi permetto di dire, questa e le altre discussioni in tema ad essa comunque collegate, sono discussioni che sono nate per focalizzare e finalizzare un punto di arrivo.

E questo punto di arrivo non sta arrivando....

A mio modesto e sempre opinabile parere se la cosa dovesse continuare troppo a lungo senza un punto di arrivo (certamente nel caso modificabile successivamente con il riscontro della pratica) tutte queste discussioni si raffredderebbero, cadrebbero in letargo, nessuno le rileggerà più perché troppo lunghe e tutto il valore di ogni singolo apporto svanirebbe.

E quindi ora, dopo una mesata di interessanti opinioni, mi chiedo se è meglio un risultato, quale primo gradino, più modesto da testare e poter/voler migliorare (ma comunque "risultato") oppure rischiare di giocarsi tutto per un obiettivo idealmente più perfetto ma che corre il rischio di allontanarsi come l'orizzonte man mano che si cammina?

Peace & Love!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

wudstok

Concordo con Luciano, bisogna cominciare a tirare le somme, altrimenti diventa una neverending story che si avvita su sè stessa.
Io sono per l'approccio delle poche regole, chiare e concise che poi, eventualmente, possano essere meglio dettagliate: non serve spaccare il capello.
Poi vediamo se queste regole di riferimento vengono avallate anche da chi ha la chiave del portone e...
torniamo a parlare di furgoni!!  ;)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

xgiacomo

Ok, propongo di iniziare con la pagina delle FAQ. C'è da aggiungere qualcosa? Le mettiamo in bella vista e iniziamo a invitare i nuovi e vecchi iscritti che hanno bisogno di chiarimenti a leggerle
California AXG
Firenze

Marchinovis

Citazione di: wudstok il Giugno 14, 2024, 10:09:24 AMConcordo con Luciano, bisogna cominciare a tirare le somme, altrimenti diventa una neverending story che si avvita su sè stessa.

Giacomo , è questo che intendevo per ora X , l'ora di decidere poiché troppi Topics sull'argomento e troppo lunghi da non perdere l'interesse  ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

edoardo1980

se volete vi posso inviare il regolamento di un forum che aiuto a gestire dove ne succedono di ogni..... forum di motociclisti!  ;D

Immaginate voi!

In caso fatemi sapere a chi inviarlo! ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

xgiacomo

Citazione di: edoardo1980 il Giugno 14, 2024, 12:12:05 PMse volete vi posso inviare il regolamento di un forum che aiuto a gestire dove ne succedono di ogni..... forum di motociclisti!  ;D

Immaginate voi!

In caso fatemi sapere a chi inviarlo! ;)

Certo, si possono prendere spunti, ma personalmente sono contrario a soluzioni paracadutate.
Il forum ha una lunga storia, il progetto di miglioramento parte col dare soluzioni per risolvere in modo migliore problemi che ci sono stati e che tornano ciclicamente.
California AXG
Firenze

edoardo1980

Citazione di: xgiacomo il Giugno 14, 2024, 04:58:18 PM
Citazione di: edoardo1980 il Giugno 14, 2024, 12:12:05 PMse volete vi posso inviare il regolamento di un forum che aiuto a gestire dove ne succedono di ogni..... forum di motociclisti!  ;D

Immaginate voi!

In caso fatemi sapere a chi inviarlo! ;)

Certo, si possono prendere spunti, ma personalmente sono contrario a soluzioni paracadutate.
Il forum ha una lunga storia, il progetto di miglioramento parte col dare soluzioni per risolvere in modo migliore problemi che ci sono stati e che tornano ciclicamente.


Ovviamente era per prendere spunti non per fare un copia/incolla!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0