Buongiorno a tutti!

Aperto da FrancyGTI, Giugno 15, 2024, 10:31:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FrancyGTI

ciao a tutti!  :)
sono Francesco di Varese, appassionato di auto d'epoca / youngtimer VW e BMW
da poche settimane sono possessore di un "nuovissimo" T4 caravelle / transporter ( ? mi aiuterete voi a definire cos'è :)) 1996 naso corto 2.5 ACV 8 posti che nei prossimi mesi sarà oggetto di alcuni lavori di ripristino per riportarlo al meglio delle sue condizioni,

la sfida maggiore sarà rendere la guida più automobilistica e meno da furgone ma confido di riuscirci, ho già trovato molte informazioni utilissime sfogliando il forum e vi ringrazio molto!
T4 1996 2.5 ACV 8 posti
Varés (VA)

Aiace

Benvenuto!!

Metti qualche foto che sicuramente sono gradite e soddisfano la curiosità del forum.

E' sempre bello sapere che un T4 finisce in mani appassionate che gli faranno risalire la china degli anni trascorsi. ;)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

teohd

Benvenuto! Quando ti ho approvato ho visto il suffisso gti e mi ha incuriosito. Di che gti parliamo?
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Marchinovis

Esatto , di che gti parliamo , interessa anche a me, anzi metti qualche foto anche di quest'ultima.
...dimenticavo , Benvenuto! :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

teohd

Spero lupo o polo 6n col 1600 16V!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Slowrun

T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

Aiace

Scusate... lo sapete, VERO, che questo è un forum per proprietari appassionati di pulmini tedeschi, VERO?

Avete presente quelli fatti a parallelepipedo?

Quelli che hanno una tenda sul tetto?

Quelli che per fare la libera devi essere campione olimpico di stipsi e avere una tanica al posto della vescica?

Quelli marchiati VW o MB?

Ecco! Quelli! ;D  ;D

E poi se parliamo di GTI o parliamo della GOLF I o parliamo del nulla perchè tutte le altre GTI (VW e simili) sono "imitazioni" ;D  ;D  ;D

Non sto bene lo so... sono rimasto senza gocce, senza pastiglie e il medico non riceve fino a lunedì e se vado in pronto soccorso rischio il TSO :o  :o
T4 Beach
ACV 2.5TDI

California Lilla

Le gocce non posso dartele perché non sono medico,  ma un consiglio si..

Un oggetto meraviglioso..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

Aiace

Citazione di: California Lilla il Giugno 15, 2024, 04:52:54 PMLe gocce non posso dartele perché non sono medico,  ma un consiglio si..

Un oggetto meraviglioso..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk



Da vuoto...  ;D  ;D  ;D  8)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

Mi fermo qui. Scusa Francy. Io di solito il benvenuto ai neo iscritti non lo do mai... e forse è chiaro il perchè ;D  ;D  ;D

Ancora benarrivato e... resisti!!! :D  :D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

California Lilla

Si, dai non facciamoci riconoscere..
Benvenuto.
Anche se ti abbiamo dato un Benvenuto di..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

FrancyGTI

hahaha grazie mille del benvenuto!
non preoccupatevi non sono uno che se la prende per due battute, comunque mi è andata bene la "GTI" è una prima serie '82  ;D  ;D 
acquistata a 18 anni e con me da ormai 14 anni, negli anni ho avuto anche 2° e 3° serie ma con la prima c'è un legame affettivo particolare e finche potrò resterà con me  8)

per il T4 appena finisco di pulirlo e lucidarlo (ora è esattamente a metà) vi metto qualche foto  ;)
T4 1996 2.5 ACV 8 posti
Varés (VA)

Marchinovis

Citazione di: FrancyGTI il Giugno 15, 2024, 07:55:06 PMhahaha grazie mille del benvenuto!
non preoccupatevi non sono uno che se la prende per due battute, comunque mi è andata bene la "GTI" è una prima serie '82  ;D  ;D 
acquistata a 18 anni e con me da ormai 14 anni, negli anni ho avuto anche 2° e 3° serie ma con la prima c'è un legame affettivo particolare e finche potrò resterà con me  8)

per il T4 appena finisco di pulirlo e lucidarlo (ora è esattamente a metà) vi metto qualche foto  ;)
e mettila sta foto del mitico Gti mk1 😉
Ps: mk1'82 un fine serie o sbaglio? Forse 5 marce? ::)
Ps2: anche l'mk2 16v. non era niente male , lasciatelo dire.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

teohd

Citazione di: FrancyGTI il Giugno 15, 2024, 07:55:06 PMhahaha grazie mille del benvenuto!
non preoccupatevi non sono uno che se la prende per due battute, comunque mi è andata bene la "GTI" è una prima serie '82  ;D  ;D 
acquistata a 18 anni e con me da ormai 14 anni, negli anni ho avuto anche 2° e 3° serie ma con la prima c'è un legame affettivo particolare e finche potrò resterà con me  8)

per il T4 appena finisco di pulirlo e lucidarlo (ora è esattamente a metà) vi metto qualche foto  ;)

18+14=32

Direi che sei un buongustaio a questo punto.
A me rappresenta tantissimo l'ultima versione della seconda serie, un bel 1991 bianco 3 porte col cerchio bbs a canale rovesciato. La più bella di tutte le gti mai esistite (anche perché credo che le golf siano 4, dalla quinta potevano chiamarle pantaloni o calze invece di golf...)

Comunque a 18 anni io ho preso la Corrado g60 con la testa da fare, ecco perché mi rappresentano di più quelle della seconda metà degli anni '80, ma ognuno ha la sua malattia ben precisa ;D
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

Citazione di: Marchinovis il Giugno 15, 2024, 08:03:13 PM
Citazione di: FrancyGTI il Giugno 15, 2024, 07:55:06 PMhahaha grazie mille del benvenuto!
non preoccupatevi non sono uno che se la prende per due battute, comunque mi è andata bene la "GTI" è una prima serie '82  ;D  ;D 
acquistata a 18 anni e con me da ormai 14 anni, negli anni ho avuto anche 2° e 3° serie ma con la prima c'è un legame affettivo particolare e finche potrò resterà con me  8)

per il T4 appena finisco di pulirlo e lucidarlo (ora è esattamente a metà) vi metto qualche foto  ;)
e mettila sta foto del mitico Gti mk1 😉
Ps: mk1'82 un fine serie o sbaglio? Forse 5 marce? ::)
Ps2: anche l'mk2 16v. non era niente male , lasciatelo dire.

Per me la 2 coi paraurti grossi restyling è la top in assoluto!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418