News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cerco il mio primo T4.

Aperto da Este88, Giugno 17, 2024, 08:23:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Este88

Ciao a tutti.
Sono nuovo nel gruppo e spero di poter trovare qualche info in più per aiutarmi nell'acquisto del (spero) il mio futuro t4.
Mi sono letto già un po di discussioni ma vorrei innanzitutto capire anche secondo voi quale sarebbe l'acquisto più sensato ad oggi a livello di allestimento motorizzazione ecc.
Vedo tanti mezzi anche con oltre 300000 km con prezzi che non riesco a capire se siano alti o meno.
Un mezzo in buone condizioni con circa
220/2400000 km quanto dovrebbe valere ad oggi?

Slowrun

riciao  :)  .... ma cosa cerchi Caravelle, multivan, california ? .... cambia eh !
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

Aiace

Ciao,

dipende da cosa cerchi. E' un California, un Caravelle o altro? Potresti trovarti in una forbice con 15K€ di differenza.

Tieni conto che, ormai da tempo, tutto quello che è T4 in tutte le sue declinazioni ha un costo elevato. Almeno le richieste lo sono, poi ovviamente il prezzo lo fa il mercato... domanda (molto alta) e offerta.

Motorizzazione, modello, allestimento, età incidono. Il kilometraggio va verificato con attenzione ma quelli con 220/240 KKm sono rari.

Buona caccia!!
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Este88

Ciao,scusate.  Cerco un california. 
Mi rendo conto sia difficile. Me ne sono lasciato sfuggire uno con 240k km intorno ai 15k € con la distribuzione da fare e un forellino sul tendalino.  Il resto tutto funzionante. Usato ma in buono stato. Purtroppo attualmente non ho disponibilità economica di 20/25k. E quindi anche non perfetto mi basterebbe. Ho anche altri mezzi e ho sempre cercato di non acquistare  tramite i soliti canali subito/autoscout ecc. Però adesso la vedo dura.  :)