Acquisto specchietto retrovisore compatibile T4 - [RISOLTO]

Aperto da brumbrum, Luglio 02, 2024, 10:09:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Ciao.
Desidero sostituire lo specchietto retrovisore sx, quello nero base a regolazione manuale. Ne approfitterei per prenderlo con lo specchio asferico.
Desidererei un modello compatibile, con qualità paragonabile all'originale, che non abbia lo specchio che vibra in autostrada.
Consigli aggiornati su quale marca acquistare, per cortesia? (Non vorrei una fufferia, ma neanche un gioiello raro.)
Sul forum avevo letto della marca TYC https://www.auto-doc.it/tyc/7495979
É plug&play, nel senso che anche un utonto del forum come me riesce a montarlo?
Grazie anticipate a chi risponderà.

PS: dò la mia parola che l'inferriata che lo ha urtato è sbucata dal nulla.  ::)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Aiace

PS: dò la mia parola che l'inferriata che lo ha urtato è sbucata dal nulla.  ::)

Non stento a crederlo... anche la mia, quella che mi ha rovinato il parafango posteriore sx poche settimane fa. Lei invece affermava che era lì da almeno vent'anni ::)  ::) e faceva pure l'incazzata >:(  >:(

Le ho risposto che se da vent'anni non si è mossa di lì significava che avevo un deficit severo della vigilanza e che senz'altro qualcuno la stava ancora cercando ma lei niente, imperterrita, è rimasta piantata lì... 'sta stronza!! >:(  >:(  ;D  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

xgiacomo

Confermo TYC: buon rapporto qualità/prezzo. Non vibra!
Per cambiarlo sono 3 viti
California AXG
Firenze

brumbrum

Citazione di: Aiace il Luglio 02, 2024, 10:37:19 AMNon stento a crederlo... anche la mia, quella che mi ha rovinato il parafango posteriore sx poche settimane fa. Lei invece affermava che era lì da almeno vent'anni ::)  ::) e faceva pure l'incazzata >:(  >:(
;D  ;D
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

brumbrum

Citazione di: xgiacomo il Luglio 02, 2024, 10:40:55 AMConfermo TYC: buon rapporto qualità/prezzo. Non vibra!
Per cambiarlo sono 3 viti
Grazie Giacomo!
L'ho ordinato. Per una ricerca del miglior prezzo in rete il codice TYC è 8717475040159.
Riguardo la facilità di smontaggio dall'esterno, ho letto sul wiki tedesco alcune idee per dissuadere il furto quali fissaggio con viti torx o SecuFast Snake Eyes o, ancora meglio, con viti a testa tonda da fissare con dado di sicurezza (quest'ultima possibilità viene però data come ancora de verificare).
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

xgiacomo

Ma no.. dai non ci credo che si rubano lo specchio! Invece una cosa molto più appetibile è il tendalino che puoi vendere e monta su qualsiasi furgone.

Con il progressivo passaggio del denaro nelle mani dei pochi, aumento della povertà e delinquenza, le periferie delle città si stanno trasformando nei peggiori romanzi distopici   :P
California AXG
Firenze