News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Secondo raduno a Farra D'Alpago (BL) - Giugno 2014

Aperto da igor, Aprile 07, 2014, 08:54:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

igor

Ho appena guardato le previsioni. Su "il meteo.it" davano pioggia dalle dieci di mattina alle tre del pom, sia sabato che domenica. Adesso hanno aumentato il tempo di pioggia, quindi sembrerebbe destinato a peggiorare. Purtroppo non ci sono chissà che strutture dove ripararsi, e anche se ci fossero, non ne varrebbe la pena trascorrere due giorni al bagnato e all'umidità. Che dire, aspettiamo questa sera per l'ultimo aggiornamento?
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

gigiotto

3B meteo che è abbastanza attendibile riporta pioggia sabato fino a pomeriggio. serata coperta e ripresa di pioggia la domenica.
Io sarei per il rimandare...scusate,ma non ho voglia di fare tanta strada per poi stare chiuso nel t4. Non avendo possibilità diverse abbiamo anche la figlia di 7 anni e mi dispiacerebbe farle fare un w.e. chiusa in macchina.

igor

Non posso che condividere purtroppo! Nonostante mesi di organizzazione sono tentato a gettare la spugna anche io. Contando che ci sono persone che vengono da lontano anche... Davanti al meteo non si comanda. Che delusione....e che nervoso! Che presa per il culo!
Non vale la pena ritrovarsi in tre gatti, conviene rinviare a data da destinarsi (le prox due settimane sono in ferie). Siete d'accordo?
Fatemi sapere.
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Lore _ FromTheSpace

purtroppo si.. che sfiga davvero, pare anche che saremmo stati in tanti a questo giro..  :-\

Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

gigiotto

Concordo sulla rabbia...settimana scorsa il tempo era splendido.
Come disponibilità successive?
Io il 29 sarò zona pordenone (fontanafredda) per torneo e finali di touch rugby,dalla settimana dopo Jesolo.

igor

Io l'ultima di giugno e la prima di luglio sarò in ferie. Dopo, quando volete.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

theroldego

Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

marco60

Week dopo del 19 luglio potrei esserci anch'io !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

igor

Si può fare! Magari si aggregheranno altri che non hanno potuto aggregarsi a questo!
Fissiamo il 19 luglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

theroldego

Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

igor

O il 13?

Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

theroldego

per me vanno bene entrembe, salvo sorprese col lavoro... >:(
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

igor

Ok, fissiamo il 19 allora. Così ho una settimana in più....
Spargete la voce e fatemi sapere che ricomincio (ahimè...) un'altra lista...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Che fatica però.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!