Uno dei due : ma quale? Vedi foto!

Aperto da Sgodada, Giugno 16, 2014, 11:42:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sgodada

Come va il 1900 aspirato diesel? E' molto inferiore al tdi?
Il mio uso e' per citta' , csmpagna, e sporadicamente qualche passo montano.
A me non convince un mezzo con il peso del t4 con poco piu' di 50 cv.
Ma e' una mia impressione teorica. Voi esperti che ne dite?

Purtroppo il 1900 tdi e' gia' stato accattato, e l'alternativa a questo punto e' un 1900 aspirato.

Che ne dite?
S
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

Krypto Syncro


Igna

Se senti Anarky il mezzo va dove deve andare e dove ti deve portaste. Non l'ho mai provato. Certo, se col td a volte a qualche compromesso devi scendere con 8 cv in meno avrai qualche compromesso in più. Io cercherei almeno un altro 1900td. Ne ho visto di buoni in giro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Sgodada

Igna, se hai qualcuno da segnalarne ... con piacere.

Dove lo rintraccio Anarky?

Grazie.
S
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

anarky

Citazione di: Sgodada il Giugno 19, 2014, 03:05:15 PM
Dove lo rintraccio Anarky?

thaa dhaa..... ecco anarky

ola sgodada, il 1.9d va!! punto e basta!! costi manutenzione quasi a zero. ho appena fatto la cinghia di distribuzione. 66neuri e 40 minuti per montarla (colazione compresa)

apri il cofano e dentro ci sono spazi di vuoto assoluto, e come diceva il grandissimo taglioni: "meno roba c'è, meno roba si rompe"

va pianino. il suo passo in autostrada sono i 100orari, ma sai, io parto uno/due giorni prima per non arrivare tardi

Sgodada

Grande ANarky!
E allora provero ' anche il 1900 aspirato. Spazi di vuoto assoluto nel cofano. Sembra un concetto Zen.
Aloha!
S
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

Paolone

È un motore Ispirato, no aspirato ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anarky

mi raccomando ..... il 1.9d trovalo con il servosterzo. la prima serie era senza e ce uno del forum che è da dicembre con il mezzo a 50cm da terra per mettere il servosterzo   :o :'( :o

raudo

Arrivato il codice puleggia (a me parrebbe la 13)...?
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Sgodada

O ragazzacci,
Ho contattato automil , e mi ha detto che ha dei mezzi con chilometraggio certificato! Ho sentito qualcuno che non ne parlava bene di questo concessionario. Confermate?
Sempre alla ricerca del mezzo. Cazzo e' un lavoro!
Aloha!
S
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

Ciuchino

Come già riportato in altre discussioni
Nel 2007 quando ero in cerca del mio mi sono imbattuto nel rivenditore citato e ho trovato più di un suo mezzo che al momento di passare sotto le loro mani entrando dalla Germania miracolosamente subivano dei lifting kilometrici da 300k a 80 k,ne sono certo ho dei casi nero su bianco, alla faccia delle certificazioni che può produrre...

Il lupo perde il pelo......

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Sgodada

Grazie della dritta.
Io vado in quella zona ed un mezzo interessante passero' a vederlo. Lui dice 180.000 km reali, con tagliandi certificati. Se il tipo poi tarocca anche i tagliandi dei veicoli allora sarebbe davvero coglione oLtre che disonesto.

Voi cosa controllereste per capire se il mezzo ha davvero 180000 km, oltre ai tagliandi?

Grazie t4isti!

S

       
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

danfreak

I tagliandi e manutenzioni fatte in officine VW li puoi verificare (inclusi quelli pre importazione) andando in una concessionaria vw con fotocopia libretto o targa e num telaio

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Sgodada

ACCATTATO!!!

E' un T4 2,5 tdi del 2000, con a/c a circa 290000 km, motore in ottimo stato. Senza webasto. Privato che lo ha tenuto molto bene. Visto, provato , studiato ... e preso.
Fatto!!
Appena lo metto a lucido posto le foto.

Un GRAZIE a tutti voi che mi avete dato delle utilissime dritte per evitare 'pacchi' (spero) e continuare a cercare. GRAZIE!

Paolone preparati per qualche giorno  a Umbria Jazz persi fra i colli umbri a ronfare di giorno in T4 e grande musica la noche! Hooooombreeeeeeee ......

Chi viene??

Sgodada
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

italo

Complimenti per l'acquisto, restando in attesa di vederlo in foto.