Ricambio bocchetta aria posteriore T4 (anno 2000)

Aperto da pierob77, Novembre 17, 2014, 03:29:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pierob77

Ciao a tutti,
mi sapete dire dove posso trovare il ricambio per sostituire la bocchetta in basso a sisnistra (vicino al portellone scorrevole) di un T4 California del 2000???? Grazie

Mangimix

Okkio che dx e sx non sono uguali, questa sera cerco il codice e vedo se trovo qualcosa in giro.


Sent from my iPhone using Tapatalk

BigMac91

Io ne ho una da vendere.. é quella dietro al sedile passeggero, lato portellone, quindi quella che fa al caso tuo. Ovviamente é usata.

Marco

pierob77

Ciao, la bocchetta non è quella dietro il sedile, ma quella vicino alla pedana dove si mette il piede per salire... Il furgone non ce l'ho ancora, dovrebbe arrivarmi a fine settimana... Ma siccome ho visto che è danneggiata, mi portavo avanti col cercare il ricambio... Semmai ad inizio settimana metto la foto per chiarire di quale bocchetta parlo. Il t4 è del 2000... Intanto grazie a tutti, Piero

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

pierob77

Grazie delle informazioni... Ma la foto, sul link che mi hai allegato, dove la vedo?????

Ciuchino

sul primo post della discussione, e' il gradino completo

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

pierob77


raudo

Probabilmente esistono di ben 3 modelli.
Ovvero, io ne ho una, anzi ora ce l'ha Igor, con le feritoie solo davanti, poi esiste quella con le feritoie davanti e a sx e un'altra davanti a dx.
Alla fine non so perchè si son complicati la vita a farne 3, quando la prima era più che sufficiente, e il buon Bigmac91 non sarebbe diventato scemo a capire perchè il suo webasto andava "in corto"...
R.


Citazione di: Mangimix il Novembre 17, 2014, 04:27:21 PM
Okkio che dx e sx non sono uguali, questa sera cerco il codice e vedo se trovo qualcosa in giro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

pierob77

Appena mi arriva il furgone faccio una foto e la posto... In ogni caso è possibile cambiare la bocchetta o bisogna cambiare la plastica di tutto il gradino???

raudo

Probabilmente si parla di 2 cose diverse, se hai la griglietta del gradino rotta, devi cambiare tutto il gradino.
Quella serve a prendere aria per l'aria calda soffiata dalla bocchetta dietro al passeggero.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

pierob77

Ed eventualmente il ricambio del gradino lo trovo da qualche parte??

danfreak

Vw di sicuro

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

BaBu

Se e quella giusta, ti posso smontare questa che vedi in allegato..
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

pierob77

No grazie, la bocchetta è solidale con il gradino (ho guardato meglio). La rottura è minima, la riparerò. Grazie lo stesso