News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Quanti Carthago ci sono nel forum?

Aperto da CarthagoT4, Aprile 23, 2015, 09:54:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Malibú!

Bello! Flower Power! E bellissimo landscape li dietro! Scusa se guardo ma hai fissato sul tetto due profili attaccandoli ai bulloni del pantografo? È una cosa che ho in animo di fare anch io,per poi all occorrenza attaccarci due barre trasversali.
Stefano
Prov.VE

carlux

Citazione di: Malibú! il Settembre 18, 2015, 11:18:20 AM
Bello! Flower Power! E bellissimo landscape li dietro! Scusa se guardo ma hai fissato sul tetto due profili attaccandoli ai bulloni del pantografo? È una cosa che ho in animo di fare anch io,per poi all occorrenza attaccarci due barre trasversali.
I profili ci sono, ma me li sono trovati già installati e quindi non ti so dare particolari dell'installazione... Io pensavo di utilizzarli in futuro per un pannello solare, ma si vedrà.

Il paesaggio sono le Highlands scozzesi: il viaggio inaugurale di quest'estate, 6000 km fatti in buona parte con la frizione bruciata (rifatta appena arrivato a casa),!

Ciao!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

belvero

Molto bello! Viva i nostri cartaghi!  Pensare che ora fanno dei frigoriferi americani....
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Malibú!

Questo è uno dei due meccanismi dx e sx similpantografo del sollevamento tetto e letto che sono indipendenti tra di loro,cioè a tetto alzato il letto viene alzato o no successivamente.il braccetto evidenziato è quello del letto. Si capisce qualcosa?
Stefano
Prov.VE

Malibú!

Ora si vede anche il pistone che terrà su il letto,dovrò cambiarli xche non ce la fanno pi e devo puntellare il letto...
Stefano
Prov.VE

raudo

si capisce tutto ma tu che problemi hai?
per i pistoni roba da furgoni o altro basta rispettare spinta e lunghezza.
il tetto Carthago lo conosco se servono info "basta che ti me ciami"

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Malibú!

Si grazie Raudo,onorato del tuo aiuto! !e foto del meccanismo sono per Marzio Sharanam che le aveva chieste per combinare tetto Carthago e resto no,io a parte i pistoni da sostituire (faccio un giro dai rivenditori camping o autoricambi col pezzo smontato) ho a che fare col tessile che fa acqua(da impermeabilizzare) e"sbreghi"vari che in opera non saprei come rattoppare se non a mano. Poi se faccio lista dettagliata dei problemi esco di pagina... :'(
Stefano
Prov.VE

raudo

ti rifai il telo, per consigli la coppia di sarti che l'han già fatto abita in casa mia...
;-)


Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Malibú!

Ahhh haaa!! Grazie R intanto comincio un rattoppo o incollo (arrrgh!) un po il fondo e cerco di decidermi per la soluzione finale
Stefano
Prov.VE

Malibú!

Il pistone reggi letto. Auello reggi tetto e tre volte più grande.
Stefano
Prov.VE

Malibú!

Notare la scritta: W-GERMANY per capire quanti anni ha!
Stefano
Prov.VE

carlux

Citazione di: Malibú! il Settembre 20, 2015, 12:14:42 PM
Ora si vede anche il pistone che terrà su il letto,dovrò cambiarli xche non ce la fanno pi e devo puntellare il letto...
Io sono andato in giro tutta l'estate con due bei bastoni di legno, è così comodo che non so neanche se sostituirle, le molle a gas...

raudo

400NM.
Bastava la lunghezza da esteso.

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Malibú!

Grande! Devo dire che  T4 Wiki è roba da dilettanti rispetto a questo forum e a voi veramente Mitici senza confini!  :o Ancora grazie,comunque lo misureró esteso x non sbagliare.  ;D
Stefano
Prov.VE

carlux

Sostituite ieri. Ma quanto son fatte male le staffe inferiori? Sul mio un bullone saldato male su un lamierino neanche forato, cosicché la vite "morde" per pochi giri di filetto... Mah, i tedeschi!