mobiletto posteriore

Aperto da Roccosaraleone, Settembre 24, 2015, 01:35:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lo Re

Ora faccio una prova in cartone, lo piazzo e vedo come mi trovo. 

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

brumbrum

Citazione di: Lo Re il Gennaio 04, 2023, 09:00:19 AM
Un ottimo compromesso sembra quello del video.
Per me è stata una scoperta venire a sapere del righello flessibile a curva (Kurvenlineal) con cui copiano il profilo degli interni. Non sapevo che esistesse un simile attrezzo...:-[

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Lo Re

Citazione di: brumbrum il Gennaio 19, 2023, 05:16:46 PM
Citazione di: Lo Re il Gennaio 04, 2023, 09:00:19 AM
Un ottimo compromesso sembra quello del video.
Per me è stata una scoperta venire a sapere del righello flessibile a curva (Kurvenlineal) con cui copiano il profilo degli interni. Non sapevo che esistesse un simile attrezzo...:-[
L'ho comprato non appena l'ho visto. Pochi euro per uno strumento veramente comodo.
L'ho comprato insieme alla pistola per mettere i rivetti filettati.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

California Lilla

Quella poi...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

brumbrum

A che punto è la realizzazione del pensile?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mauri04

Citazione di: Aiace il Gennaio 03, 2023, 08:59:14 PMEccomi!
Lunghezza 103,5
Profondità 31,5
Altezza ant. 20
Altezza post. 13,5

Sportello L. 55 A.13,5

Ciao e buon lavoro :D
Ciao a tutti, riapro questo topic per avere un aggiornamento sulle misure della cappelliera del t5. Da quello che vedo nella foto allegata sembra che tutto il mobiletto ruota attorno alla cerniera indicata dalla freccia, se sbaglio correggetemi. Qualcuno riuscirebbe a darmi la forma del profilo con le dimensioni e la posizione della cerniera?
Grazie
T5 california beach 2000 140cv DSG anno 2015

Teq

Comunque qui sul forum c'è chi ha costruito dei mobili per T4 su misure westfalia da adattare al multivan, non ritrovo però la conversazione, ricordo il mobiletto a colonna e credo anche la cappelliera
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96 - Rieti

Mauri04

#37
Ciao, io sono riuscito a trovare solo questo post https://t4um.it/forum/index.php?msg=72801 ma non ci sono le misure, inoltre mi servirebbe per T5 e correggo il mio post precedente perché non ruota su quella cerniera ma ha delle slitte di scorrimento
T5 california beach 2000 140cv DSG anno 2015

brumbrum

Potresti provare in rete se riesci a trovare le misure quotate dei mobili di Zilka-mobile (chiaramente non sono l'originale VW).
Qui quelle approssimative. E queste le istruzioni di montaggio della variante con le bocchette del clima posteriori. Non so però se possono tornarti utili in qualche modo.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.