Troviamo il D+ in un ABL del '95!

Aperto da Marchinovis, Settembre 07, 2017, 02:05:57 PM

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rbedini

Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa


stefanot4

Non ho il camper sotto mano per verificare ma prova ad infilare la mano dietro, di fianco, per raggiungere la punta del perno e spingerlo fuori dal buco.

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Ciao a tutti,
Stefano

raudo

Io ho un bel vitone autofilettante testa esagonale.
Comodo.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Citazione di: vit vit il Settembre 10, 2017, 10:37:44 AM
Domanda:nel multivan non è già così?Dopo aver avviato il motore Dopo pochi istanti scatta il relè che fa arrivare la corrente ala 2*batteria.
Qui di se e. Giusto dovrei avere un cavo sotto  sedile che è il D÷Giusto?

Però anche il mio vecchio Caly faceva così.
Fino a che non dai un colpo di gas la spia sta accesa e non parallela, poi senti il relè e si spegne.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

nepalese

Fatto...come suggerito da rbedini ho messo una vite e tirato. Grazie a tutti, ora posso continuare a togliere un po' di fili elettrici di troppo, tipo il rosso e i 2 marroni che vedete in foto. Aggiunti dal vecchio proprietario.


vit vit

Citazione di: Californialilla il Settembre 12, 2017, 08:24:27 AM
Citazione di: vit vit il Settembre 10, 2017, 10:37:44 AM
Domanda:nel multivan non è già così?Dopo aver avviato il motore Dopo pochi istanti scatta il relè che fa arrivare la corrente ala 2*batteria.
Qui di se e. Giusto dovrei avere un cavo sotto  sedile che è il D÷Giusto?

Però anche il mio vecchio Caly faceva così.
Fino a che non dai un colpo di gas la spia sta accesa e non parallela, poi senti il relè e si spegne.
Non vorrei portare sfiga,ma a me ha fatto cosi' da quando l'ho preso,poi si è rottol'alternatore.Messo uno nuovo la spia si spegne subito,ed anche in marcia carica di piu' di quello vecchio.
Magari è solo il regolatore che sta tirando gli ultimi sospiri?
Multivan '92 2,4D AAB

nepalese

Citazione di: stefanot4 il Settembre 09, 2017, 01:16:19 PM
Ma no: devi guardare dietro! La devi ribaltate!

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Ragszzi anch'io devo accedere alla parte posteriore della scatola. Come si ribalta? È ad incastro o devo svitare qualcosa?

raudo

Mi sembra altri 2 vitoni sopra poi scende ed è ancorata ai fianchi ma si sgancia, in pratica come il coperchio ma un po' più tosta e ingarbugliata.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Due mollette in plastica laterali , falle scattare facendo attenzione a non romperle.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nepalese


Marchinovis

Citazione di: raudo il Settembre 13, 2017, 11:09:43 AM
Ecco...la mia memoria fallibile!
R.
Amico mio , qui ci rimane da aumentare la RAM  ;D ;D ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

nepalese

Mollette sganciate e ruotate ma nada...non si muove. Ma il blocco in ferro esterno deve ruotare anch'esso. Come caspita si toglie!!!

HELP ME!!!