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Sostituzione Alimentatore 220 -12

Aperto da mist!, Luglio 29, 2013, 05:56:20 PM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

30A no 20, in luogo dei 15 originali.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

francimari2000

Disponibile dopo il 25 sett sto in attesa di ordinarlo e poi campaegli in montagna....

lelle75

Ma su s+ non andrebbe messo un fusibile di protezione essendo il filo molto piccolo?

raudo

È il segnale per la misura in volt alla centralina sotto al retrovisore.
Non assorbe niente il fusibile è inutile.
R.
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lelle75

Ok,grazie,volevo sapere quello,per il resto funziona come da guida,risparmiati tanti eurelli...

raudo

Bravo!
Hai messo diodo o contattore?
Regolato a 13.8-14V?
R.
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lelle75

Ho messo rele xché letto dopo del diodo,tensione 13,8

raudo

Il relè deve esser bello grosso!
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lelle75


raudo

Un po'tirato.
Quanti contatti ha il relè che hai usato?
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lelle75

Dovrei guardare,penso sia un contatto

Fausto974


raudo

Meglio un diodo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
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Fausto974

2 buone notizie :

- Alimentatore artigianale Mist-Raudo pronto !! (appena riesco, faccio un resoconto dettagliato nell'altro post, ho usato diodo per S+ Conv+ e resistenza per LED).

- Credo di aver resuscitato l'alimentatore originale!!
Ho sostituito i condensantori che presentavano bruciature. All'atto di alimentarlo ho misurato 15,6V su S+/S- e 15,2V Conv+/Conv- mentreil led+ segna 12,1V. Non sono pero' i 13,8V....  e' normale che a vuoto abbia questi valori ?

Grazie, ciao.

mizio500

Ciao,
per vedere se i valori sono giusti, prova ad attaccarci una qualsiasi batteria da 12v, oppure una lampada, sempreda 12volt...

M.
Sotto i 1000km non è vacanza