NUOVO ACQUISTO

Aperto da brassi, Luglio 21, 2020, 06:24:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

Citazione di: Pala il Agosto 23, 2020, 01:16:11 PM
Allora devi correggere quello che hai scritto prima
Chiedo scusa per l'o.t.
????

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

el sabor

Citazione di: teohd il Agosto 21, 2020, 11:50:33 AM
io in questo momento sono in ospedale, ma va bene così per quest'anno!
mi ritengo fortunato rispetto a chi l'ha pagata più cara di me...

In bocca al lupo Teohd! Siamo tutti con te!!  ;) :)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Pala

E ridicolo che qualche idiota, affermando che sia una montatura o una semplice influenza pensi a movide varie, vacanze esotiche e a discoteche abbassando la guardia con i risultati che vediamo in questi giorni... 

Questo è quello che hai scritto. Se ritorna un altra ondata sarà colpa di chiunque sia uscito di casa non pensi? Sicuramente anche tu sarai andato in vacanza o cmq fuori dal tuo comune quindi perché dopo quelle belle parole su chi non è statale non sei stato a casa? Io so per certo che quando vai in giro non ti butti nella folla ed usi tutte le precauzioni possibili x minimizzare il pericolo! Perché x quel che ti conosco qui sul forum so che sei una persona col cervello! E fidati che l'ho fatto anch'io nelle località proibite anche se c'era il deserto come nei posti dove sei andato tu!
Ma tu stamattina non hai dato dell' idiota alle leggi,ma a quelli che sono andati in giro come te!
Ci siamo dentro tutti,non è che qualcuno va nei posti sicuri e qualcuno no, se ti muovi crei il pericolo😉
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Novembre

Io credo che le persone di questo forum (o almeno il 99%) facciano vacanze poco a rischio rispetto alla media, indipendentemente da dove si va. Penso che i nostri mezzi ci consentano di fuggire da luoghi troppo affollati o perlomeno di stare a dovuta distanza...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Californialilla

Troppo complicato per esaurirlo cosi, poi noto una tua ipersensibilità dovuta a non so cosa che ti fa capire male quanto espresso con chiarezza.

Torniamo ai tendalini etc che è meglio.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Pala

E se ho offeso qualcuno chiedo scusa.
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Californialilla

Anche io se può essere sembrato.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Lo Re

Sono d'accordo con novembre sul fatto che il van offra la possibilità di fare "vacanze meno affollate", ma la maggior parte dei contagi tra la gente che torna dalle vacanze sono stati contratti sui traghetti, a contatto con superfici sporche o con gente infetta su traghetti spesso troppo pieno, come al solito d'estate.
Io quest'estate non ci sarei andato comunque in vacanza all'estero, proprio per questo motivo, oltre che per la possibilità che le frontiere chiudano repentinamente per aumento dei  contagi.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Herbie

Citazione di: teohd il Agosto 22, 2020, 11:15:52 PM
ragazzi spero di non dare fastidio sulla discussione di herbie.
comunque grazie a tutti di cuore e credetemi che non vedo l'ora di star bene! sta storia infinita con incertezze su tutti i fronti ti ammazza psicologicamente...
io mi ritengo fortunato perché da asmatico cronico sono tra i pochi ad essere uscito con le mie gambe dall'ospedale e ringrazio il cielo per esserci riuscito! quando ero dentro vedevo la gente essere portata via col telo sopra e io ero lì con loro, di fianco, con la stessa malattia. mentre ero lì il pensiero della mia famiglia a casa, mio figlio di 5 anni, mia moglie,enea ancora in grembo e il terrore di non vederlo neanche nascere,i miei genitori che non potevano neanche vedermi, tutte cose che mi fanno venire i brividi ancora  adesso è penso che mai lo dimenticherò nella mia vita.
posso dire che la mia prima vita è finita e adesso inizia la seconda, e la solfa cambia sotto tanti aspetti. le priorità sono altre e quando vedi tropo da vicino una situazione lo capisci molto bene...

scusate lo sfogo!

ma scherzi...anzi...ti dobbiamo solo ringraziare per l'esperienza che condividi con noi...serve a rimettere le cose al "giusto posto"...serve a prendere con leggerezza i piccoli inconvenienti che possiamo avere nella nostra giornata o con i nostri mezzi...che nulla sono al cospetto di problemi ben più gravi che ti scombussolano la vita...e per una analoga esperienza avuta in passato ti capisco perfettamente quando parli dell'inizio della tua seconda vita...e per questa ti faccio i miei migliori auguri!
Avanti tutta...tifiamo tutti per te!

teohd


brassi

Arrivatoooooooo per provarlo, giretto a Possagno

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Massi - VW T4 California 1996

ricca

Proprio bello coi 17!
Buona strada  ;D
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Lo Re

huaaa... Grande.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

aleinich

Da quello che ho letto hai fatto in tempo a costruire un Pantheon prima di riceverlo...  ;D ;D

A parte gli scherzi, hai valutato di fare anche i cerchi neri?